Chi si sarebbe mai aspettato un Capodanno così?
Noi del Residence Serristori decisamente no.
Poi abbiamo pensato, ‘okay, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di trarre il meglio da questa strana situazione’.
Anche quest’anno, nonostante tutto, sapremo sorprendervi. Ciaone 2020! E’ l’augurio che molti di noi si stanno facendo già da un pò… noi lo abbiamo trasformato nel life-motive di questa festività.
Festeggeremo in modo del tutto nuovo, attento ma non meno coinvolgente con il “Takeawayroom”, ovvero con la cena di San Silvestro ritirata presso il nostro Ristorante , all’interno del complesso, e in quell’occasione potrete anche scegliere i vostri vini preferiti dalla nostra carta .
All’avvicinarsi della mezzanotte poi, basterà stappare l’immancabile bottiglia di bollicine che troverete nella Vostra camera.
Insomma… non mancherà davvero nulla e ci sentiremo tutti parte della stessa festa, pur essendo distanti!
Il risveglio, il 1 gennaio, sarà sicuramente speciale: ad attendervi una calda coccola “la colazione servita in camera” , all’ora che preferite.
Inoltre ci sarà un elegante pranzo di gala per dare il benvenuto al 2021 con tanti sfiziosi piatti del nostro Chef!
Oltre a ciò avrete la possibilità di stare con noi fino alle ore 16, con un late check out da noi offerto, impreziosito da volanti sorprese, non ti anticipiamo nulla, ma ti aspettiamo dopo pranzo nel nostro accogliente aero club, una sorpresa che renderà il vostro soggiorno pura magia.